Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeSab Set 01, 2018 8:01 pm

Ciao a tutti! Come avevo accennato nel mio topic di presentazione, sono un'amante del Tomb Raider Level Editor, ed ho all'attivo  11 livelli (un dodicesimo è in lavorazione). Tutti i livelli sono disponibili su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Iniziai nel 2012 a lavorare ad un piccolo progetto con protagonista un'avventuriera egizia (gli oggetti disponibili per i livelli custom permettono di creare trame originali, anche senza Lara) di nome Nefrmaat. Questo livello uscì nel 2013 con il nome di Antas Dungeons.

Immagini in spoiler

Spoiler:


237 a.C. Il tempio di Antas viene distrutto durante una rivolta tra Romani e Cartaginesi.

32 a.C. Per sfuggire da un Egitto in preda alla guerra tra Cleopatra e Roma la nobile Nefermaat, "La Bella di Maat" s'imbarca su una nave punica, diretta alla città di Tharros. Ma il naufragio della sua imbarcazione la fa giungere molto più a sud. Camminando per giorni giunge infine alle rovine di un tempio, dove i suoi sotterranei nascondono dei segreti, impronte delle antiche civiltà mediterranee prima dell'avvento di Roma..




Diversi mesi dopo rilasciai un livello diviso in due parti, Legend of Triton, che unisce due mie grandi passioni, Titanic e le città di mare. In questo livello riprendiamo la Lara di TR2: purtroppo la dll della nuova versione dell'editor mi creò diversi problemi di stabilità. Il livello non è più disponibile per il download


Fin dai tempi del mito il mare ha sempre affascinato con i suoi misteri, pericolo e morte. Le creature che lo abitano sono volubili come esso. Belle e letali. L'avvento della Seconda Rivoluzione Industriale e del Positivismo alla fine del XIX secolo reputavano tutto ciò che non poteva essere spiegato tramite il metodo scientifico come superstizione. Ma per gli uomini di mare le leggende hanno sempre un fondo di verità. Fu così che Arthur Hamilton Graves, uomo di scienza, decise di salpare alla ricerca di un tritone, essere metà uomo e metà pesce: una tale scoperta poteva cambiare non solo le teorie attuali, ma anche le stesse basi della scienza moderna. Dopo essere entrato in possesso di quella che sembrava una grande carcassa pisciforme dalle dimensioni umanoidi, aveva deciso di dare la caccia ad un esemplare vivo. Ma non fece più ritorno...

Mar Mediterraneo: nel 1995 la giovane avventuriera e archeologa Lara Croft entra in possesso di una parte di un antico diario, appartenente a Graves: la sua ricerca la porta prima in un piccolo paesino mediterraneo di mare chiamato Louloudaki, dove alcuni strani avvenimenti relativi ad esseri marini hanno fatto fuggire i turisti e annullare il concerto di un cantante, e a bordo di un lussuoso transatlantico per una “crociera revival” dell'epoca d'oro dei grandi piroscafi. Ma a bordo non è tutto come sembra, e Lara scoprirà qualcosa di ben più pericoloso...




Spoiler:


Nel 2014 partecipai ad un evento molto famoso nei forum dedicati al TRLE: l'Advent Kalendar organizzato da Laras Level Base, un sito/forum svizzero. In occasione di tale evento rilasciai un livello natalizio ambientato sulla stessa nave di Legend of Triton, ma a Capodanno. Fireworks!




Vigilia di Capodanno, Lara è stata invitata a una festa di Capodanno sulla nave M/N Revenge (già visitata nella precedente avventura,Legend of Triton), per accogliere il nuovo anno su una crociera al chiaro di luna. Ma.. mancano i fuochi d'artificio! Capodanno senza razzi, che tipo di Vigilia potrebbe essere?
Lara ha deciso di cercare l'attrazione principale prima che scocchi la mezzanotte...


Spoiler:


Nel 2015 invece rilasciai il primo dei miei progetti più ambiziosi, il piratesco Parrot's Cove. A differenza dei precedenti, questo livello possiede tinte dark ed horror. Vestiremo i panni della piratessa Katarina De Leon, protagonista di un altro gioco chiamato Pirates, the Legend of Blak Kat.




Spanish Main, 1670: i possedimenti spagnoli nel Mar dei Caraibi attirano avventurieri alla ricerca di ricchezze. Galeoni carichi di dobloni attraversano l'oceano per raggiungere la madrepatria nonostante i pericoli della Natura e dei predoni del mare. Durante un abbordaggio di un galeone diretto verso la Spagna il governatore Marcus De Leon viene brutalmente assassinato e il suo corpo gettato in mare. A Nassau, l'isola del governatore, la figlia Katarina apprende la triste e terribile notizia. Ma Katarina non è una dama iberica trasferitasi nel Nuovo Mondo per seguire la carriera del padre: è una donna carismatica e coraggiosa, e nelle sue vene scorre il sangue di Mara Rosseau, una donna pirata francese che sposò il giovane Marcus. Katarina scopre l'autore dell'abbordaggio e dell'assassinio di suo padre è nientemeno che un corsaro che lavorava per lo stesso governatore. Katarina, in quanto figlia, conosce il suo covo: un piccolo scoglio non segnato sulle mappe chiamato Parrot's Cove...



Spoiler:


Altro evento, altro livello: a Pasqua dello stesso anno partecipai all'Aspidetr Easter Time, evento simile a quello natalizio ma dedicato ai livelli primaverili. Partecipai con il colorato Road to Olympia, con una Lara "alla greca"


Per festeggiare le festività pasquali, Lara decide di far visita all'antica città di Olympia, in Grecia. Durante una ricerca sulle origini della Pasqua e le storie legate ad essa, Lara s'imbatte in una pergamena recante il mito dell'Uovo Cosmico, la Cosmogonia, e di Demetra, antica dea greca del grano e dell'agricoltura. Leggendo una parola all'interno della pergamena, Lara si ritrova indietro nel tempo, precisamente nell'antica Olympia...
Spoiler:

Sempre in questo anno prolifico, partecipai all'evento più famoso, organizzato da Trle.net: la Back to Basics. Il tema era quella greca, ed avendo già rilasciato un livello dello stile qualche mese prima, ero scettica. A differenza di tutti i livelli, la BtB ha un unico set per tutti i LD, non modificabile. Partecipai con Tragodia, un livellino semplice ma molto sfortunato (la tempistica della BtB è di qualche mese, io creo livelli in molto più tempo, minimo 6)


Atene, quartiere Anafiotika: la ricerca al di sotto di questo luogo variopinto ha portato alla luce un antico teatro e alcuni frammenti di pergamena del copione di una tragedia. Il pezzo teatrale era rimasto incompiuto da quando l’ira di Apollo ha portato tutti i mostri della trama in vita e ha maledetto ogni maschera teatrale in Grecia. Lara si accinge a cercare questa maschera tragica maledetta, che può portare fortuna o disgrazia allo sfortunato che la indossa.




Spoiler:

Dopo un periodo molto triste a livelli familiare (la scomparsa di mio padre), decisi di rilasciare Scaramucce. un livello omaggio per lui e per il ventennale di TR, nel 2017.
Questo livello primaverile è stato creato come omaggio per i 20 anni di Tomb Raider e Lara Croft e rilasciato durante l'Aspidetr's Easter Time 2017. Il nome "Scaramucce" è tratto da un brano del Rondò Veneziano.

Venezia, Primavera 1997: Lara arriva nella città lagunare, alla ricerca di Marco Bartoli e del suo covo. Ma prima di raggiungere il sestriere controllato dalla setta della Fiamma Nera, dovrà attraversare parte della città e perdersi nei magici vicoli della Serenissima...




Spoiler:

E finalmente arriviamo al livello che considero il mio Cavallo di Battaglia, La Cittadella. Il livello più grande e complesso della sottoscritta, doppiato totalmente in italiano ed ispirato a Prince of Persia

Confine greco-turco, anni '30. Prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale, una squadra di archeologi riporta alla luce una tomba sconosciuta, poco lontano dal confine.
Causa il secondo conflitto mondiale, il ministero vieta ogni ricerca e studio all'interno della tomba del guerriero sconosciuto, abbandonandola.
1998: Lara Croft, famosa archeologa, scopre il sito abbandonato. Entrandovi all'interno, la donna rinviene una pergamena scritta dal proprietario della tomba, un guerriero vissuto durante l'Impero Ottomano: dopo il suo pellegrinare per espiare i propri peccati, una
squadra di soldati ottomani lo prende prigioniero, trasferendolo in una fortezza del deserto, una cittadella maledetta piena di misteri che nessuno ha mai potuto raccontare...





Spoiler:



(In aggiornamento)
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeSab Set 01, 2018 9:22 pm

Volevo modificare il messaggio precedente ma non trovo il tasto O.o

Aggiungo gli ultimi due, se un mod o l'admin mi fonde entrambi in un post solo mi fanno un favore


A Natale dell'anno scorso ho rilasciato un altro livello natalizio per l'Ak, A Sailor Xmas,  in lavorazione dal 2014 ma accantonato per diversi motivi. A differenza del precedente, ho cercato di ricreare l'atmofera presente nei primissimi livelli di questa rassegna natalizia, ma con un tocco "caloroso". La scelta cromatica degli esterni (freddi e blu), rispetto a quelli delle case (calde e accoglienti) si notano molto. E in questo livello Lara incontrerà Katarina (di Parrot's Cove) e il Guerriero (The Citadel). Un omaggio in particolare è presente in una casa, identica alla camera di Lara in TR2 e Tr3.

Miklagard Town: Babbo Marinaio (Santa Sailor, la versione "marittima" di Babbo Natale) ha bisogno della Bussola per poter salpare. La sua nave e incagliata per via del ghiaccio e gli abitanti della cittadina sono senza calore per via dei camini spenti. Trova la Bussola e consegnala al vecchio Lupo di Mare.

"Dedico questo livello ai nostri cari che ci hanno lasciato. Non dimentichiamo i nostri defunti, loro sono sempre vicino a noi."

A Sailor's Xmas non è solo un livello di Natale: è il livello di Natale dedicato alla scomparsa di mio padre. Anche la data di rilascio coincide con il suo ultimo compleanno, ma senza festeggiato (il 19 dicembre). Vi lascio alle parole di un utente di Aspidetr "L'intento di Talos, del resto, non era soltanto fare un giochino semplice e grazioso per il Calendario dell'Avvento. C'è molto di più. C'è un messaggio d'amore profondo di una figlia verso suo padre e un regalo di compleanno senza il festeggiato. La stessa data di rilascio del gioco ha un valore simbolico, perché corrisponde alla data del primo compleanno postumo del padre di Talos, recentemente scomparso. La nostalgia che pervade tutto il gioco è palpabile. In certi momenti ho provato un senso di pudore, come se mi stessi impicciando di cose che non mi riguardano. Ma alla fine ho pensato che fosse una cosa molto tenera e coraggiosa da parte di Talos voler condividere sentimenti così privati con tutta la community".


Spoiler:

Giungiamo così all'ultimo livello rilasciato, Louloudaki island: un remake del primo livello di Legend of Triton. Di questo riprende l'atmosfera vacanziera tipica mediterranea, ma questa volta in chiave piratesca. Pensato come la versione estiva di A Sailor Xmas, Lara in tenuta da spiaggia incontrerà due piratesse (tra cui Miss Fortune di League of Legends) e il Guerriero, con l'armatura Sacra Umbra rippata da Rise: questo outfit sarà presente nel nuovo livello in lavorazione, The Sinner's Prayer.

Estate 1998. Lara è alla ricerca del tesoro dell'ammiraglio Graves, ex ufficiale della Marina Britannica divenuto pirata dopo la vittoria degli inglesi a Trafalgar. Secondo il giornale di bordo del suo vascello, la Maria Adula, Graves si rifugiò su una piccola isola del Mediterraneo.
Secoli dopo, gli abitanti dell'isola di Louloudaki ("fiorellino" in greco) sembrano conoscere il luogo di sepoltura del tesoro...





Spoiler:

Attualmente sto lavorando al seguito de La Cittadella, ovvero The Sinner's Prayer. Vi lascio con uno screen alfa ispirato ad una cutscene di TRIV
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Tomb4_10
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue7/15"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue16/20"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue81/100"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (81/100)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeDom Set 02, 2018 7:02 pm

Ti faccio i miei complimenti, ti conosco da molto e ho visto spesso questi lavori e sei bravissima Applauso
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue8/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue18/20"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue20/100"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (20/100)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeDom Set 02, 2018 8:57 pm

Waoh Yeh
Complimentissimi stupito
Il livello sulla nave pare bellissimo... all'epoca del mio teenageraggio ebbi un debole per Titanic... sisi
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeDom Set 02, 2018 9:00 pm

Dada ha scritto:
Ti faccio i miei complimenti, ti conosco da molto e ho visto spesso questi lavori e sei bravissima Applauso


Oddio grazie Cuoricino ma usi un altro nick su altri forum? O su FB?

Non ho scritto che ho partecipato anche ad un livello in team, Another Xmas Spell, rilasciato sempre per l'Ak 2017, pardon XD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: il secondo sulla nave è ancora più bello, perché sono riuscita a ricreare i quattro fumaioli del Titanic! E c'è anche un enigma con Rose e il Cuore dell'Oceano!
Io adoro Titanic, è il mio film preferito Cuoricino
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue8/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue18/20"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue20/100"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (20/100)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeDom Set 02, 2018 9:01 pm

stupito cipo12 cipo12 cipo12
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeDom Set 02, 2018 9:06 pm

Kent ha scritto:
stupito cipo12 cipo12 cipo12
 In Fireworks mi sono sbizzarrita! Nel precedente purtroppo c'è un problema legato ai salvataggi, che fa crashare il gioco. Magari in futuro lo rilascio separato, perché è ambientato durante il tramonto (mi sono ispirata alla famosissima scena del bacio tra Jack e Rose sulla prua, ha la stessa tonalità di colori)


Spoiler:


Nota Rose in versione Suicide Dress Cuoricino
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue8/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue18/20"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue20/100"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (20/100)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeLun Set 03, 2018 3:31 pm

Ma che figata! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeMer Set 05, 2018 11:44 pm

aaah quanta roba da leggere!!! XD
DOMANI leggo tutto lo giuro, anche perchè io mi ero cimentata per qualche giorno con il LE e l'ho tipo odiato :P Quindi massima stima per chi riesce a farci qualcosa di bello Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeVen Set 07, 2018 6:34 pm

Tita ha scritto:
aaah quanta roba da leggere!!! XD
DOMANI leggo tutto lo giuro, anche perchè io mi ero cimentata per qualche giorno con il LE e l'ho tipo odiato :P Quindi massima stima per chi riesce a farci qualcosa di bello Smile

Io mi son trovata 100 notifiche XD siamo in due!

L'editor è bizzarro e obsoleto, ma una volta che si ingrana la cosa diventa fantastica Cuoricino
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeVen Set 07, 2018 10:46 pm

Qui dentro forse ci sono ancora gli screenshot del pochissimo che avevo fatto io pensieroso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeGio Dic 13, 2018 6:07 pm

Un piccolo aggiornamento.

Come ogni anno, sul forum e sito Laras Levelbase si organizza il Calendario dell'Avvento (con materiali dedicati al Natale, tra cui livelli custom, materiale per gli LD e tanto altro).
Quest'anno ho dato il mio contributo con un altro livello natalizio, che deve il suo nome ad una serie di documenti di Rise, ovvero "La Pista del Profeta" Lara Natale

Mi sono ispirata ai Naos e templi di Final Fantasy X, in particolare il Duomo di Zanarkand e il tempio di Kilika

Secondo la leggenda, esistono alcuni Vangeli Apocrifi che parlano della nascita di Gesù e dei Magi, misteriosi re orientali. Le ultime informazioni sull'ubicazione del vangelo conosciuto come "La Pista del Profeta" conducono ad antico monastero copto, poco distante dall'oasi di Siwa, in Egitto...

"La Pista del Profeta" è un prequel de La Cittadella, ambientato nell'Egitto sunnita prima della caduta dell'Impero Bizantino. La trama ruota attorno un misterioso vangelo apocrifo e sulla vera origine della nascita di Gesù.


Spoiler:


Potete scaricarlo da trle.net, LarasLevelBase e Aspidetr.com
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue8/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue18/20"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue20/100"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (20/100)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 10:08 am

@Taols ma perchè non ci linki i livelli che hai fatto tu così magari possiamo giocarli, eh? Eh?
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeVen Dic 14, 2018 10:42 pm

Kent ha scritto:
@Taols ma perchè non ci linki i livelli che hai fatto tu così magari possiamo giocarli, eh? Eh?


Ma son qui XD [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Talos

Talos


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 08.08.18
Età : 37
Località : Sentiero degli Immortali, periferia di Kitež

Foglio di personaggio
Energia:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue10/10"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Left_bar_bleue0/0"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty_bar_bleue  (0/0)

"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitimeLun Apr 15, 2019 10:53 am

UP! Da oggi il mio "cavallo di battaglia", la Cittadella, è disponibile completamente doppiato in lingua inglese! Per chi volesse provarlo nella lingua albionica (XD) può scaricare l'aggiornamento. A breve sarà disponibile in due lingue anche su trle.net


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Empty
MessaggioTitolo: Re: "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom   "Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Tomb Raider The Citadel" ed altri mieilivelli custom
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 12 - Cenote
» Tomb Raider - next gen
» LBP Tomb Raider
» Tomb Raider 2
» Fly on the wall - Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Giardino :: Tomb Raider Level Editor-
Vai verso: