Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

12 - Cenote Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

12 - Cenote Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 12 - Cenote

Andare in basso 
+4
the_end90
Kent
Tsuki
Vittoria ricci
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 1:11 am

Se avete bisogno di aiuto, leggete la soluzione e se siete ancora bloccati chiedete aiuto qui sotto!

Cenote - Soluzione Shadow of the Tomb Raider
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Vittoria ricci

Vittoria ricci


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.01.19

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeVen Gen 25, 2019 12:38 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta Wink spero mi possiate aiutare.
Sono bloccata nel cenote, devo scalare una parete e non ho gli scarponi necessari, dopo vari tentativi ho guardato una video soluzione su youtube dove ho capito di dover raggiungere una tenda e prendere gli scarponi da un cadavere. Il problema è che non parte l'animazione dove lara prende questi scarponi e io non posso fare nulla ne scalare la parete ne tornare indietro (arrivo dalla "fuga" guidata cont4o gli indigeni che lanciano frecce) a qualcuno è capitato? Cosa mi consigliate?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
12 - Cenote Left_bar_bleue10/1012 - Cenote Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
12 - Cenote Left_bar_bleue0/012 - Cenote Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
12 - Cenote Left_bar_bleue0/012 - Cenote Empty_bar_bleue  (0/0)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeVen Gen 25, 2019 3:29 pm

Mi stai dicendo che se vai dove c'è la tenda, accanto alla parete da scalare, e guardi verso il cadavere non te li fa prendere?
Ammetto che anche per me è stato un po' macchinoso prenderli, nel senso che dovevo girare l'inquadratura ed un po' forzarla per attivare la possibilità di raccoglierli, ma ci sono riuscito...
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeDom Gen 27, 2019 9:46 pm

Devi andare a destra della parete da scalare, passare in una fessura tra le rocce e trovi una tenda con un cadavere e lì parte la cut-scene in cui ottieni l'attrezzatura che ti serve.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
katy

katy


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.01.19

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 12:34 pm

ciao, scusa non so se sono nel posto giusto ma vorrei sapere come si accede alla modalità coop nelle tombe aggiuntive tipo the forge in tomb raider shadow. intendo versione coop sullo stesso schermo non due giocatori ognuno a casa propria
grazie
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
12 - Cenote Left_bar_bleue8/1012 - Cenote Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
12 - Cenote Left_bar_bleue18/2012 - Cenote Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
12 - Cenote Left_bar_bleue20/10012 - Cenote Empty_bar_bleue  (20/100)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 1:05 pm

Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta.
Sì in effetti non è esattamente il topic corretto dove chiedere questa info.

Da menù principale seleziona Tombe della Sfida. Poi selezionando o La forgia o L'incubo (al momento sono gli unici due giocabili in co-op) sotto in basso a destra compariranno delle voci, tra cui quella inerente il co-op, e il tasto corrispondente da premere per avviare tale modalità.

Nello specifico: scegli prima la voce "seleziona tomba" per confermare e poi, alla pagina successiva, scegli "gioca con un amico". In questo modo potrai inviare l'invito co-op alla persona che vorrai.
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 1:29 pm

katy ha scritto:
ciao, scusa non so se sono nel posto giusto ma vorrei sapere come si accede alla modalità coop nelle tombe aggiuntive tipo the forge in tomb raider shadow. intendo versione coop sullo stesso schermo non due giocatori ognuno a casa propria
grazie

Kent ha scritto:
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], benvenuta.
Sì in effetti non è esattamente il topic corretto dove chiedere questa info.

Da menù principale seleziona Tombe della Sfida. Poi selezionando o La forgia o L'incubo (al momento sono gli unici due giocabili in co-op) sotto in basso a destra compariranno delle voci, tra cui quella inerente il co-op, e il tasto corrispondente da premere per avviare tale modalità.

Nello specifico: scegli prima la voce "seleziona tomba" per confermare e poi, alla pagina successiva, scegli "gioca con un amico". In questo modo potrai inviare l'invito co-op alla persona che vorrai.

no, la modalità split screen (co-op locale) non esiste Nono 
si può giocare soltanto "ognuno a casa propria"
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
12 - Cenote Left_bar_bleue8/1012 - Cenote Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
12 - Cenote Left_bar_bleue18/2012 - Cenote Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
12 - Cenote Left_bar_bleue20/10012 - Cenote Empty_bar_bleue  (20/100)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 4:32 pm

Avevo letto male. Basito
Sparatemi.
Menomale che c'è chi vigila su noi. sisi
Torna in alto Andare in basso
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
12 - Cenote Left_bar_bleue10/1012 - Cenote Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
12 - Cenote Left_bar_bleue0/012 - Cenote Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
12 - Cenote Left_bar_bleue0/012 - Cenote Empty_bar_bleue  (0/0)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 4:36 pm

Dogliti
cipo16 cipo20 Cipolla frusta
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
12 - Cenote Left_bar_bleue8/1012 - Cenote Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
12 - Cenote Left_bar_bleue18/2012 - Cenote Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
12 - Cenote Left_bar_bleue20/10012 - Cenote Empty_bar_bleue  (20/100)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 10:43 am

Risatissima
Torna in alto Andare in basso
katy

katy


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.01.19

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeSab Feb 02, 2019 1:37 pm

ciao scusami se ho sbagliato e ti ringrazio cmq della risposta..però avendo cercato molto in internet avevo visto che ,appunto come dici tu in basso a dx c è scritto coop..invece a me esce solo giocatore singolo ..per quello ho chiesto aiuto..pensavo bisognasse abilitare qualcosa..quindi boh...non so come mai non c'è l'opzione coop..
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeLun Feb 04, 2019 10:14 am

l'opzione co-op c'è sisi , solo che non è locale (cioè due persone davanti allo stesso schermo).
il co-op è online, cioè che tu giochi a casa tua con un tuo amico che gioca a casa sua oppure giochi con una persona sconosciuta
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
katy

katy


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.01.19

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeLun Feb 04, 2019 10:38 am

grazie mille...allora dovrò capire come invitare una amica a giocare..non ho mai giocato on line..ahaha..che schiappa
Torna in alto Andare in basso
Supermax1234

Supermax1234


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.04.19

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Aiuto bloccato da una settimana in Tomb Raider Shadow of the Tomb Raider   12 - Cenote Icon_minitimeVen Apr 19, 2019 4:56 pm

SAlve,

sono arrivato a metà del gioco e nel cercare una nuova via, ho rifatto una tomba solo che dopo essermi calato con la corda mi sono trovato all'interno della tomba già tutta svolta precedentemente ma nel momento di passare la porta rotonda "cenote" è risultata chiusa e non c'e verso di aprirla in quanto molti elementi interattivi che la prima volta risultavano attivi ora non lo sono più.

Risultato:

NON POSSO PIU' ANDARE AVANTI E NEANCHE INDIETRO PERCHE' MI SONO CALATO DALL'ALTO E QUINDI E' IMPOSSIBILE

Non ditemi che devo rifare tutto perchè sarebbe lunghissimo.

AIUTATEMI SU COME RISOLERE STA COSA

Un saluto

Max
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeDom Apr 21, 2019 3:44 pm

Ci sono sempre strade alternative per tornare indietro, ma ovviamente così a memoria mi viene difficile darti una risposta... se riesco oggi avvio il gioco e cerco di andare nello stesso punto. C'è l'uscita, c'ero andata anche io sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Supermax1234

Supermax1234


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.04.19

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeLun Apr 22, 2019 3:30 pm

Ciao, in verità non so PIÙ che dire. Questo livello lo avevo gia fatto e superato una settimana prima. Ora nella ricerca di una nuova tomba ho rifatto la strada e una volta calatomi dall'alto con la cima mi sono RIITROVATO dentro e tutto era come lo avevo lasciato però mancava il lancio con l'arco per collegarla ad il movimento per poi girare il getto d' acqua sulla ruota che avrebbe azionato apertura rotonda, ma una volta lanciato l'arco non si attiva la possibilità di girare il volantino.
E da pirla non ho mai fatto una copia di salvataggio per cui sono fregato senza poter tornare indietro e andare avanti.
Ti invio la foto.
Scusa ma non esiste la possibilità di scaricare un livello. Io ero arrivatoma quasi tre quarti ho fatto anche il livello della nave .
Se fosse cosi sarebbe una delusione.
Io non conosco nessuno che possa aiutarmi e tu sei l' unico che mi PUÒ aiutareun saluto max
Torna in alto Andare in basso
Supermax1234

Supermax1234


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.04.19

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeLun Apr 22, 2019 3:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
12 - Cenote Left_bar_bleue7/1512 - Cenote Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
12 - Cenote Left_bar_bleue16/2012 - Cenote Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
12 - Cenote Left_bar_bleue81/10012 - Cenote Empty_bar_bleue  (81/100)

12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitimeLun Mag 13, 2019 9:37 am

Ciao, scusami ma perchè sei tornato nella tomba? pensieroso puoi andre via sfruttando l'accampamento.. perchè vuoi ruotare di nuovo il meccanismo?
E comunque per ruotare la colonna dell'acqua devi collegare la corda alla colonna da dove fuoriesce il getto,io qui vedo che è collegata alla colonna ferma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





12 - Cenote Empty
MessaggioTitolo: Re: 12 - Cenote   12 - Cenote Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
12 - Cenote
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: AIUTI PER I GIOCATORI :: Shadow of the Tomb Raider-
Vai verso: