Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Nintendo Switch - Pagina 4 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Nintendo Switch - Pagina 4 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nintendo Switch

Andare in basso 
+6
Ifrit
Kent
Tita
Irs
Freccia verde
danyandgeri
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue7/15Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue16/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue81/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (81/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 10, 2019 7:42 pm

Ma quando devo prendermi sta cacata mi compro quella normale
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 10, 2019 8:21 pm

io sono un pò indeciso se prenderla o no, più che altro se la prendo è per farmi gli autoscambi di pokemon tra le 2 versioni e basta....hmmm...credo che ci penserò parecchio bene sù prima di decidere
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/12Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue20/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue41/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (41/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 14, 2019 11:03 pm

Sinceramente la trovo anch'io una cavolata. Lite o no, per quello ci sono le DS, se devo prendere un prodotto Switch prendo quella principale, che infatti ce l'ho in lista da che è uscita, e non sono riuscita a prendermela al ritorno in Italia, uff.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 16, 2019 9:13 pm

oltretutto la versione lite non ha nessun senso dato che hanno praticamente stravolto il concetto di ibrida e SWITCH, la SWITCH è bella proprio perchè è un'ibrida e si può collegare alla tv ma ci si può giocare anche in versione mobile, la lite invece ha perso proprio l'opzione ibrida dato che non la si puù collegare alla tv ed inoltre i 2 joycon non si possono nemmeno staccare per poterci giocare in 2, per poterlo fare si dovrebbero comperare altri joycon o in caso di altri giocatori che hanno la console originale, ci si dovrebbe portare da casa i propri joycon per poter giocare in 2 o più con lite...inzomma facevano prima a chiamarla con un'altro nome dato che, effettivamente, è come se fosse tutta un'altra console.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 17, 2019 10:09 am

E' semplicemente la versione solo portatile di una console già esistente.
Non capisco questo sottolineare di parecchi che si sarebbe dovuta chiamare in modo diverso. E' la stessa console. Usa gli stessi giochi, ha la stessa potenza. Perchè dovevano chiamarla diversamente?

Che poi... non capisco questo schifarsi di tutti riguardo il fatto che non si può attaccare alla tv (mi spiace che ci sei capitato in mezzo tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma sui social ho letto le stesse parole più volte... e assolutamente non le condivido Sorrisone ).

Fino a prima della Lite tutto il mondo diceva: "Tanto io non la attacco mai alla tv. La uso solo in portatile" (l'unico alieno che l'attaccava alla TV sono io a quanto pare).
Dopo l'annuncio della Lite: "Ah!!!!111!!1 Ma che ca**ta!!!111!111! Non è più ibrida! Non si può più attaccare alla TV!!1111!!! Non la dovevano chiamare Switch!!!!111!!!"

State certi che ci sarà chi comprerà la Lite. E a chi non piace si comprerà la versione normale.

Non c'entra nulla con la Switch, ma vale lo stesso discorso per tutto il popolo di giocatori che, indignato, sta twittando contro Kojima e l'introduzione della modalità ultra facile in Death Strandig. Pure in quel caso mi chiedo: ma quale diamine è il problema? Giocate a difficile e amen.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 19, 2019 8:23 pm

Kent ha scritto:
E' semplicemente la versione solo portatile di una console già esistente.
Non capisco questo sottolineare di parecchi che si sarebbe dovuta chiamare in modo diverso. E' la stessa console. Usa gli stessi giochi, ha la stessa potenza. Perchè dovevano chiamarla diversamente?

Che poi... non capisco questo schifarsi di tutti riguardo il fatto che non si può attaccare alla tv (mi spiace che ci sei capitato in mezzo tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma sui social ho letto le stesse parole più volte... e assolutamente non le condivido Sorrisone ).

Fino a prima della Lite tutto il mondo diceva: "Tanto io non la attacco mai alla tv. La uso solo in portatile" (l'unico alieno che l'attaccava alla TV sono io a quanto pare).
Dopo l'annuncio della Lite: "Ah!!!!111!!1 Ma che ca**ta!!!111!111! Non è più ibrida! Non si può più attaccare alla TV!!1111!!! Non la dovevano chiamare Switch!!!!111!!!"

State certi che ci sarà chi comprerà la Lite. E a chi non piace si comprerà la versione normale.

Non c'entra nulla con la Switch, ma vale lo stesso discorso per tutto il popolo di giocatori che, indignato, sta twittando contro Kojima e l'introduzione della modalità ultra facile in Death Strandig. Pure in quel caso mi chiedo: ma quale diamine è il problema? Giocate a difficile e amen.

non è che mi stò lamentando e, stai pur certo che prima o poi anche io prenderò la lite solo che attenderò penso un bel pò di tempo prima di farlo. a e comunque anche io la tengo sempre attaccata alla tv, raramente la uso in portatile (praticamente la userò in quella modalità solo quando sono in stagione). stò semplicemente dicendo che il concetto di switch in versione solo mobile, è andato a farsi friggere e non ha senso di esistere, shitch è nata proprio per essere una cosole ibriba e poterla usare in qualsiasi modalità oltre al fatto che anche i 2 joycon sono stati menomati nella versione lite dato che non saranno più estraibili per poter giocare in 2 anche fuori casa, l'unico modo per poter giocare in 2 sarebbe o di portarsi appresso (per chi ce li ha) i 2 joycon della switch originale, oppure sarebbe quella di comperarli a parte. ah e poi, non tutti i giochi usciti per la console saranno compatibili con SWITCH LITE (e questo lo ha detto proprio nintendo), i giochi compiatibili saranno solo quelli che sul retro avranno "disegnata" l'icona del mobile di conseguenza anche quello sarà un bel problema per i player. infine sarebbe stato meglio, comunque a mio avviso, renderla allostesso compatibile con la tv di modo che bastava collegarla alla dock per farla ricaricare senza dover (parlo sempre di chi ha sia l'una che l'altra) avere millemila cavi e caricatori ingiro. tutto quà. la versione solo mobile ha praticamente cancellato l'origine di SWITCH.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 20, 2019 10:08 am

Al dock si attacca lo stesso alimentatore che si usa per caricarla senza dock... Il cavo sempre lo stesso, con in più il dock.

So che Nintendo ha dichiarato che alcuni giochi non saranno compatibili. E credo si tratterà proprio di quelli che sfruttano tutte le potenzialità dei joycon classici, ovvero giochi come "1-2 Switch".

C'è da dire però, almeno stando alle prime recensioni, che la Lite pare molto solida e resistente.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 20, 2019 8:50 pm

comunque vabbèh vedremo come andranno le cose con questa nuova versione della console, e comunque resto dell'idea che una switch senza poter essere realmente "swicchabile" non può chiamarsi nintendo SWITCH ma, dovrebbe avere un'altro nome dato che tutto ciò che la rendeva switch non lo ha più a partire dai joycon staccabili. dopo di che, buona cosa il fatto che sia molto resistente e compatta, come ho già detto, prima o poi la acquisterò pure io, più poi che prima.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 23, 2019 10:19 am

Ripetilo un'altra volta che non l'ho capito.

X

Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 23, 2019 8:37 pm

hihihihihihihh...[[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ripete ciò che ha detto per l'ennesima volta] XD XP
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 15, 2019 8:48 pm

Ifrit ha scritto:
Kent ha scritto:

Ifrit ha scritto:
in caso la riempia subito penso che poi, per trasferire i dati da una SD all'altra mi basterà inserire la schedina nel pc e poi, trasferire direttamente da li tutta la cartella che si è andata a creare in quella schedina.

Non credo sia così facile. Ma magari mi sbaglio.
Ad esempio l'SD che stai usando tu non può essere letta da altre Switch previa formattazione.


anche se è una sd normale? non è della switch (mi costava 64euro quella "ufficiale") è una normalissima SD acquistata in un negozio di cellulari hmmm...vabbèh tentar non nuoce, ovvimante se farò questo trasferimento prima di eliminare i dati dalla scedina "vecchia" controllo che quella "nuova" venga letta dalla switch. ho sempre fatto così anche con il 3DS ognivolta che cambiavo la schedina

Kent ha scritto:
Quello che volevo dire è che non so come funzioni il trasferimento da microSD a PC, se sia possibile in modo classico o i dati sono criptati e va usata la Switch come tramite.

Nella Switch puoi usare qualsiasi SD tu abbia e soddisfi i requisiti di velocità scrittura richiesti. La marca non ha importanza, anche perché quelle originali Nintendo Switch sono SanDisk... e io non le trovo di certo le migliori.

Avevo solo fatto notare che comunque le SD vengono criptate una volta inserite all'interno di una Switch, e che non è possibile usarle in UN'ALTRA Switch diversa dalla tua se non prima formattandole.

Ifrit ha scritto:
ah ok.
bhè comunque poi vedrò se dovessi prendere una sd più grande e ti farò sapere se si può fare o no

ahimè, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevi ragione, purtroppo, non posso trasferire i dati dei giochi da una microSD all'altra. ho acquistato una microSD tempo fà ma, solo da poco ho provato a fare questa operazione (avendo acquistato finalmente POKEMON SPADA e POKEMON SCUDO) e, purtroppo, copincollando semplicemente i dati da una memoria all'altra, unavolta inserita la nuova microSD nella console mi viene detto che i dati sono corrotti e che non si possono usare. l'unica cosa che non crea problemi sono le immagini "scattate", quelle non hanno problemi e le si possono vedere anche dalla nuova memoria. cheppizza però, ora che avevo preso la micro SD da 32gb (ad un ottimo prezzo, circa 12euro) mi toccherà utilizzarla con altri giochi e non con quelli già presenti sulla console, per fortuna almeno SPADA e SCUDO ci sono stati sulla microSD "vecchia".
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 16, 2019 9:28 am

Ifrit ha scritto:

ahimè, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevi ragione, purtroppo, non posso trasferire i dati dei giochi da una microSD all'altra.

Ma dai... Basito
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 16, 2019 11:06 pm

vabbèh, io ci ho voluto almeno provare, come si sul dire, la speranza è sempre l'ultima a morire, mi giarano solo le scatole che, d'ora in poi, sarò costretto ad avere i giochi sparsi su più "memory card" (mi pare quasi di essere tornato ai tempi di PS1 con decine di memory card in giro per casa) per poter giocare a qualsisi gioco io abbia, cheppizza....
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 17, 2019 9:27 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono abituatissimo al fatto che chiedi informazioni e consigli sul forum, ti vengono dati (non solo da me), e non li ascolti. MAI. Risatissima
Ah, no scusa. Ci sono i guru di GameStop o MediaWorld. Che magari dicono le stesse cose però da loro pare più credibile. X

Ps. Non c'è bisogno che usi più di una microSD.
Basta che disinstalli tutti i giochi dalla vecchia SD e reinstalli da capo sulla nuova più capiente. Ci vuole solo un pochino di pazienza.
Non preoccuparti dei savegame: restano anche cancellando il gioco.
E non sono memorizzati mai su SD, ma sulla memoria principale della console.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 18, 2019 8:24 pm

Kent ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono abituatissimo al fatto che chiedi informazioni e consigli sul forum, ti vengono dati (non solo da me), e non li ascolti. MAI. Risatissima
Ah, no scusa. Ci sono i guru di GameStop o MediaWorld. Che magari dicono le stesse cose però da loro pare più credibile. X

Ps. Non c'è bisogno che usi più di una microSD.
Basta che disinstalli tutti i giochi dalla vecchia SD e reinstalli da capo sulla nuova più capiente. Ci vuole solo un pochino di pazienza.
Non preoccuparti dei savegame: restano anche cancellando il gioco.
E non sono memorizzati mai su SD, ma sulla memoria principale della console.

veramente non ne ho mai parlato ne con gamestop ne tantomendo con mediaworld di questa cosa, ho ascoltato il tuo consiglio ma, tu mi dicesti che, da ciò che sapevi non si poteva fare questa cosa, non che ne eri sicuro, difatti mi dicesti anche che, in caso io ci fossi riuscito di fartelo sapere.

ah avevo capito che non poevo proprio più "utilizzare" i giochi "salvati sulla "vecchia" microSD. bhè meglio così vedrò di farlo. mercì!
si, sò che i salvataggi non vengono salvati sulla miscroSD ma direttamente sulla console

P.S: sorry per i verbi ma non sono mai stato bravo a scuola con quelli, difatti avevo praticamente tutti 4/5 in pagella in tutte le materie, l'unica materi che avevo voti un pò più alti era inglese che avevo 7
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 22, 2020 11:04 pm

domandina; qualcuno di voi che ha SWITCH sà dirmi se e come è possibile collegare la console al PC tramite cavo USB?
di modo che io possa trasferire le immagini direttamente sul fisso senza dover prima; inserire la micro SD nel portatile, poi copiare il tutto su una chiavetta e, successivamente inserire la chiavetta nel fisso per poi, copiare il tutto sul PC?
ho cercato nel web ma non dicono nulla e, nelle istruzioni della console non c'è scritto nulla. ci ho provato ma, nonostante un iniziale suono che mi dice che la console è collegata perfettamente al PC poi non mi si apre nessuna cartella e, non riesco neanche a trovarla connessa. non le passo direttamente dal portatile perchè, il portatile è lentissimo e, spesso, si impalla l'upload. per questo motivo le vorrei copiare e caricare direttamente dal fisso.

mercì in anticipo della risposta.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 23, 2020 10:28 am

Non si può.
Non è uno smartphone.
Già che te lo lasciano fare con la MircoSD è tanto. sisi
Per lo meno non si può in maniera ufficiale, poi che si possa con tools "non ufficiali" non saprei. Nono
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 4 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 4 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 23, 2020 8:55 pm

ah ecco perchè non me la leggeva la console nonostante il suono di collegamento andato a buon fine....vabbèh allora....vorrà dire che dovrò ognivolta fare millemila spostamenti... ho anche provato a fare (come accade con il new 3DS) a vedere se magari me la faceva connettere tramite wi-fi (o è il wireless, non ricordo) ma non esiste proprio l'opzione....niente dovrò fare sempre tutto quel cinema.....peccato però perchè almeno per le immagini avrebbero potuto inserire un'opzione del genere.
comunque mercì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Nintendo Switch - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo Switch
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Nintendo 3DS
» Nintendo 2DS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: