Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Nintendo Switch - Pagina 2 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Nintendo Switch - Pagina 2 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nintendo Switch

Andare in basso 
+6
Ifrit
Kent
Tita
Irs
Freccia verde
danyandgeri
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 9:49 am

Io da parecchi mesi che desidero una console portatile performante. Ero interessato a Vita e Switch, se la prima è morta appena uscita sul mercato con la Nintendo andrei a colpo sicuro ma non sono convintissimo della portatilità per tanti motivi. Question
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 10:43 am

La PsVita ormai è una console morente, con pochi giochi. Poche esclusive davvero gagliarde, a meno che non si amino le japponesate a gogo.

La Switch è un'ottima console portatile. E 4 ore di batteria, per quello che è la Switch, è pure troppa grazia di Dio.
E' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che in un rettangolo di 15x10 cm e 1 cm di spessore, con incluso display Led HD ad alta luminosità, ci vuole la batteria dello Sputnik. X

Ah, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , la batteria della Switch si carica in 3 ore.
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 11:13 am

Ma viene comodo trascinarsi dietro i JoyCon?
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 11:26 am

In realtà diventano un tutt'uno con la console... Non te li trascini dietro :P
Le custodie hanno tutte la sagoma della versione montata coi joycon in portatile.

E' grandicella come portatile eh, ma una volta presa l'abitudine non si può tornare indietro alle microportatili Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 1:08 pm

Tra tutte le Nintendo questa è la migliore a mio avviso, e io non sono proprio una fan eh :P però alla fine non mi dispiacerebbe, certo con i giochi che dico io però, non so il catalogo che offre, dovrei documentarmi
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 29, 2018 9:58 pm

Kent ha scritto:
La PsVita ormai è una console morente, con pochi giochi. Poche esclusive davvero gagliarde, a meno che non si amino le japponesate a gogo.

La Switch è un'ottima console portatile. E 4 ore di batteria, per quello che è la Switch, è pure troppa grazia di Dio.
E' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che in un rettangolo di 15x10 cm e 1 cm di spessore, con incluso display Led HD ad alta luminosità, ci vuole la batteria dello Sputnik. X

Ah, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , la batteria della Switch si carica in 3 ore.

ma anche se si carica in poco tempo, il mio viaggio in treno per andare dove poi devo fare la stagione non mi dura meno di 4/5h e, nella maggirparte dei treni regionali non ci sono carica prese di corrente, per quello mi preoccupo della durata della batteria delle console portatili, durasse un paio di orette (il viaggio dico) me ne preoccuperei meno ma spoesso, parto alle 6/7 di mattina per arrivare a destinazione alle 13/14 di pomeriggio ed in oltre non ho manco molto tempo di attesa in stazione tra una coincidenza e l'altra ed ho sempre minimo 3 cambi da fare.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 10:06 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora l'unica cosa che doveresti preoccuparti di avere è questa... che poi è una delle cose più strausate per smartphone: il Power Bank.
A quanto pare per Switch oscillano intorno ai 40€.
NB. Non c'è bisogno di dirmi che non compri su Amazon. I link sono per rendere l'idea del prodotto, poi te al massimo vai da GameStop a vedere se li hanno.

1) Venom Switch 10,000mAh Power Bank with Kick Stand - Nintendo Switch

2) 10000mAh Caricatore Portatile Power Bank Home Care Wholesale

3) Batteria Backup Antank Portable Switch Pack 6500mAh Extended Power Bank per Nintendo Switch 2017

4) 8000mAh Extended Travel carica batteria stand Portable Power Bank di backup per Nintendo switch

Ce ne sono davvero tantissimi, e di svariata capienza/potenza e dimensione.
Puoi anche avere un power bank generico (tipo il numero 2 dei link), così lo puoi usare anche con la PsVita e la Nintendo DS.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 11:44 pm

hmmm...ci farò un pensierino, spero solo di non restarne fregato come con quello PSV (preso oltretutto da GS) che, appena comperato mi ha fatto solo una carica della PSV per poi non ricaricarsi più lui, ho provato anche a comperare un'altro cavo (pensando che magari quello che avevo non fosse compatibile) m nada ha deciso di non volersi più caricare, per fortuna GS (nonostante 4 mesi circa dall'acquiosto), non avendone altri di scorta, mi ha reso i soldo che poi io ho utilizzato per il preorder di un paio di giochi ultre ad averne comperato anche un'altro
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 12:02 am

Io ho quello psVita ufficiale. Pagato nuovo 14€ su Amazon... e mi funziona alla grande. Carica pure i cell, in modalità rapida.
Anche se credo che il tuo sia differente dal mio, visto che la PsVita slim ha la porta di ricarica micro-usb e non "particolare" come la mia Fat.
Ad ogni modo qualsiasi power bank va bene per tutto, basta avere poi il cavo necessario se la periferica ha porte dedicate.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 12:30 am

difatti, quando poi ho dovuto ricaricare la PSV ho dovuto cambiare cavo dato che, quello ufficiale, non lo poteco collegare alla console, però, come ho detto, la prima ricarica della console è andata a buon fine quando poi ho dovuto far ricaricare il power bank (con il suo cavo uscito dalla confezione) non si è mai ricaricato e, ho provato pure a farlo stare sotto carica 24h ma nada manco una tacca si era ricaricata
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 12:43 am

Il power bank originale psVita non ha cavi in dotazione Dubbioso
Mi sa che ti hanno solato sisi Non é quello originale Nono Probabilmente per quello ti fa cilecca.
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 10:40 am

Ragazzi non potete capire la voglia che mi state facendo venire di avere una console portatile.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 10:47 am

E prendila Sorrisone
La Switch secondo me è un ottimo compromesso, in quanto davvero è un'ibrida perfetta. Davvero è come comprare una console casalinga e una portatile.

Consiglierei anche la Vita, però ormai è una console che volge alla fine della sua storia e con un catalogo molto limitato, a meno che non si amino le Japponesate.
Le esclusive must have sono pochine... tipo "Uncharted - l'abisso d'oro" e poca altra roba.
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue10/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue0/0Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/0)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 11:09 am

Vediamo quest'estate come si mettono le cose, la voglia è tanta. sisi

Preferivo più una Vita per tanti motivi, anche il catalogo giochi mi andrebbe pure bene (ho dato un occhiata approfondita) ma come hai ben detto la console è praticamente morta. Oltretutto le memorie da acquistare hanno un prezzo illegale...

Dunque aspetterò, mal che vada torno dal mio vecchio amore Nintendo, perché si sa "Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano". Sorrisone
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 11:18 am

Chreezy ha scritto:
Oltretutto le memorie da acquistare hanno un prezzo illegale...

Già. Anche per Psp costavano uno sproposito (le ProDuo)... perchè Sony insiste a farne di sue esclusive.
E calcolando che quelle per Vita esistono soltanto originali Sony, e che a breve la Vita sarà fuori produzione, sono destinate a diventare rare e ad essere vendute a prezzi ancora più alti.

Chreezy ha scritto:
Dunque aspetterò, mal che vada torno dal mio vecchio amore Nintendo, perché si sa "Gli amori veri fanno giri immensi e poi ritornano". Sorrisone

Verissimo. L' ho già detto più volte: nientendo è stato il mio primo amore, da cui ho preso una pausa di quasi 15 anni... ma poi è tornato più forte di prima X
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 11:35 pm

Kent ha scritto:
Il power bank originale psVita non ha cavi in dotazione Dubbioso
Mi sa che ti hanno solato sisi Non é quello originale Nono Probabilmente per quello ti fa cilecca.

allora il pwerbank aveva il cavo compreso (ed era originale PSV) puretropppo, come hai detto tum la vita slim aveva un'ingresso "usb" (se così si può chiamare) diverso per ricaricarsi alla corrente il bello è che invece il powerbank aveva un ingresso usb differente da quello del cavo della vita quindi avevo 2 cavi uno per collegare la vita al powerbank ed uno per collegare il powerbank alla corrente. purtoppo proprio il powerbank non si ricaricava unavolta collegato alla corrente con il suo cavo (quello vita per collegarla al powerbank non era originale). non sò se mi sono spiegato bene.

comunque mi sà che all fine 3h o 5/6h di durata che siano la switch la prenderò comunque dopo poi l'annunco di POKEMON LET'S GO PIKACHU E LET'S GO EEVEE la devo prendere perforza di cose XD XP amo i pokemo si dal 1998

Chreezy ha scritto:
Ragazzi non potete capire la voglia che mi state facendo venire di avere una console portatile.

Kent ha scritto:
E prendila Sorrisone
La Switch secondo me è un ottimo compromesso, in quanto davvero è un'ibrida perfetta. Davvero è come comprare una console casalinga e una portatile.

Consiglierei anche la Vita, però ormai è una console che volge alla fine della sua storia e con un catalogo molto limitato, a meno che non si amino le Japponesate.
Le esclusive must have sono pochine... tipo "Uncharted - l'abisso d'oro" e poca altra roba.

concordo con kent.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 31, 2018 11:44 pm

É quello che ti avevo scritto... Ovvero il cavo per collegare il gruppo alimentatore al power bank non poteva essere originale (la porta di ricarica power bank é quella seriale psVita fat).
Quel cavo, che sarebbe quello seriale della fat che ho io, originale si trova solo in bundle con la fat, non é nemmeno incluso col caricatore se comprato a parte. Si vendeva originale da solo, ma ormai é introvabile.
E appunto, non escludo che il power bank sia stato compromesso dall'uso del cavo non originale: può fondersi un power bank, ma 2 (!!!) mi sembra molto sospetto. In più entrambi partiti dopo un solo utilizzo.

Per la cronaca, siamo ampiamemte OT comunque sisi
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 01, 2018 12:24 am

Kent ha scritto:
É quello che ti avevo scritto... Ovvero il cavo per collegare il gruppo alimentatore al power bank non poteva essere originale (la porta di ricarica power bank é quella seriale psVita fat).
Quel cavo, che sarebbe quello seriale della fat che ho io, originale si trova solo in bundle con la fat, non é nemmeno incluso col caricatore se comprato a parte. Si vendeva originale da solo, ma ormai é introvabile.
E appunto, non escludo che il power bank sia stato compromesso dall'uso del cavo non originale: può fondersi un power bank, ma 2 (!!!) mi sembra molto sospetto. In più entrambi partiti dopo un solo utilizzo.

Per la cronaca, siamo ampiamemte OT comunque sisi

solo il powerbank ha deciso di non caricarsi con il suo cavo alla corrente, quello preso a parte non l'ho manco mai più provato (non avendo altri dispositivi al quale collegarlo)

hai ragione siamo passati da SWITCH a PSV senza manco rendercene conto, comunque penso che queso sia l'ultimo post che parla della vita XD XP
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2018 7:42 pm

ebbene rispolvero un pò questo topic per chiedere a chi di voi possiede la SWITCH come posso fare a spegnere completamente la cosole, ho provato a vedere nelle istruzioni che ci sono nella scatola ma non spiegano nulla, riesco solo a mandarla in modalità di riposo, eppure la prima volta che ho provato ero riuscito a farla spegnere totalmente solo che non sò come ho fatto e ad andare in quelle "impostazioni" qualcuno puù darmi una mano? mercì in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2018 8:38 pm

Dal menù a video la mandi solo in riposo.
Devi premere a lungo il tasto d'accensione per avere le opzioni tra cui "spegni".
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2018 9:20 pm

Kent ha scritto:
Dal menù a video la mandi solo in riposo.
Devi premere a lungo il tasto d'accensione per avere le opzioni tra cui "spegni".
ci avevo pensato anche io ma ho provato a tenere premuto il tasto power della console ma ugualmente mi và in modalità di riposo, comunque ora ci riproverò grazie della risposta
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 19, 2018 10:44 pm

Ci ho fatto caso solo adesso...
Che me**a Sony ad annunciare la sua psx mini proprio il giorno del lancio del Nintendo Switch On line che offre vinteageositá a gogo con 19€ annui.
Coincidenze? Io non credo.
É una dichiarazione di guerra...
Ed é riuscita nell'intento. Oggi tutti parlavano della psx mini, ma nessuno del lancio di Nintendo Switch on line, o per lo meno é passato inosservato.
Torna in alto Andare in basso
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue2/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue17/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue5/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (5/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2018 10:13 pm

sinceramente sia sony che nintendo hanno fatto una grande cavolata a mettere l'online a pagamento era una della cose che facevano magari scegliere una di loro al posto di xbox (non che io sia contrario alla xbox ma sinceramente mi piace molto meno delle altre console) spero che si rendano conto presto di questa cavolata e che decidano di rimetterlo free
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue7/15Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue16/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue81/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (81/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2018 10:46 pm

Si sogna.
Comunque xbox è uguale a playstation. Non c'è da piacere. Hanno gli stessi giochi meno le esclusive ovviamente. Per il resto sono identiche
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue8/10Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue18/20Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Nintendo Switch - Pagina 2 Left_bar_bleue20/100Nintendo Switch - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (20/100)

Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2018 9:49 am

Ifrit ha scritto:
sinceramente sia sony che nintendo hanno fatto una grande cavolata a mettere l'online a pagamento era una della cose che facevano magari scegliere una di loro al posto di xbox (non che io sia contrario alla xbox ma sinceramente mi piace molto meno delle altre console) spero che si rendano conto presto di questa cavolata  e che decidano di rimetterlo free

Sony doveva tener su i server del multi gratis, continuando ad avere connessioni instabili per fare beneficenza al mondo dei giocatori. Perchè i server si autosostengono, sia economicamente che a livello di manutenzione, magari con gli utenti che si lamentano pure perchè il servizio va una chia**ca.

Tra l'altro Sony, in qualche modo, il multi se l'è sempre pagato: vi siete già scordati gli online pass per far rispendere 10€ per l'online a chi comprava un gioco usato?

Ad ogni modo mettere il muso per lo Switch On line è una gran ca**ata, sono 19,90€ annui che offrono:
1) gioco on line
2) archiviazione cloud
3) sconti e merchandising esclusivo sul Nintendo Store
4) Una selezione di titoli classici del NES (credo che ora siano una 20ina, e Nintendo li ha sempre rivenduti a 5€ l'uno per tutte le console).

Io trovo che a conti fatti "Switch On line" sia il servizio per l'online più economico e conveniente attualmente disponibile. Che poi al momento non ci sia grande utenza è un'altra storia.
Più che altro spero che non aumenti di prezzo col passare degli anni.

Ultimo appunto: il programma di raccolta monete degli acquisti Nintendo può essere usato per ricevere sconti anche sull'abbonamento di Switch on line... chi altri lo fa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nintendo Switch - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo Switch   Nintendo Switch - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo Switch
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nintendo 3DS
» Nintendo 2DS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: