Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Last Of Us - Pagina 31 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

The Last Of Us - Pagina 31 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Last Of Us

Andare in basso 
+19
Dada
Emily
paolo87
TYZZI
ema croft
Tookie
Tsuki
donot85
Axel92
dark_james
robybomber
Jaccko86
Diego_18
Crybio [lo Scellerato]
Lady_Croft
chakram
Laraboy
Antilia
Irs
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 7:09 pm

Bravo! Questo sì che è un platino che merita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue10/10The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 10:01 pm

Grazie mille ad entrambe. Very Happy

Ho appena finito anche il DLC Left Behind con tutti i relativi trofei. I'm ready for The Last Of Us Part II. Sparo
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 11:48 pm

Bello Left Behind vero? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue7/15The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue16/20The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue81/100The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (81/100)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ott 25, 2018 11:59 pm

Mi stai facendo venire voglia di rigiocarlo XD
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeVen Ott 26, 2018 12:01 am

Sì anche a me
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue10/10The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeVen Ott 26, 2018 11:09 am

Molto bello, anche questo giocato ai tempi su PS3, ottimo anche su PS4.

Le cose che adoro in questo DLC sono molte:
-La scrittura dei personaggi, l'intensità e l'emotività presente durante tutto l'arco della mini-avventura.
-Per me è presente un miglioramento grafico, simile se non uguale al gioco base, ma se si fa attenzione riesci a notare delle piacevoli differenze. Un po come è avvenuto tra Uncharted 4 e Uncharted: L'Eredità Perduta.
-Hanno aggiunto delle chicche al gameplay come quella di far scannare tra di loro infetti e umani o di dare un feedback ultra realistico alle armi in mano ad Ellie, molto ciondolanti e con un contraccolpo duro. Queste sono tutte cose assenti nel gioco base che ti fanno apprezzare la bontà e il lavoro svolto da parte di ND.
-I collezionabili non sono inutilmente tanti così come le conversazioni opzionali. Le ho trovate tutte alla prima run e senza bisogno di una guida. Si integrano perfettamente al gameplay giocato e alla storia, inoltre i documenti sono interessanti da leggere (povero equipaggio di primo soccorso).
-Unica nota negativa la scarsa durata, mi sarebbe piaciuto vederla uscire fuori di testa insieme ad Ellie.

PLUS: Ho visto anche lo speciale da 1 ora e 20 minuti presente sulla Remastered, di come hanno creato il gioco passo passo, con interviste, robe al PC e tanto altro e niente, vi consiglio caldamente la visione. Adoro Ashley Johnson (attrice Ellie) ma sopratutto io STRA-STRA-STRA-STRA-VEDO per Neil Druckmann. Un uomo con un talento smisurato, umile, grandioso in tutto quello che fa e dice, per me è il D** dei videgames.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue10/10The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeVen Ott 26, 2018 11:17 am

Confermo: quel DLC credo che sia uno dei casi in cui un DLC aggiunge veramente tanto alla storia senza per questo essere una parte di trama che andava messa prima.
Il che non è affatto facile.
Devo dire che l'ho giocato con grandissimo piacere (cosa che nei DLC mi succede raramente) e mi ha fatto apprezzare veramente il lavoro fatto.
Concordo tantissimo sulla parte di far scannare tra loro infetti ed umani, l'ho trovata eccellente e poi un'altra cosa: in quella scena lì è così poco scriptata che è difficilissimo fare due "scannamenti" uguali. L'ho rifatta tre volte (perchè sono scarso e morivo) e mai sono finito con gli stessi sopravvissuti
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue10/10The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeVen Ott 26, 2018 11:46 am

the_end90 ha scritto:
Concordo tantissimo sulla parte di far scannare tra loro infetti ed umani, l'ho trovata eccellente e poi un'altra cosa: in quella scena lì è così poco scriptata che è difficilissimo fare due "scannamenti" uguali. L'ho rifatta tre volte (perchè sono scarso e morivo) e mai sono finito con gli stessi sopravvissuti

Verissimo! Per la questione trofei ho fatto due run, nella prima a difficoltà normale è rimasto un solo umano, nella seconda run a sopravvissuto sono rimasti in vita un Clicker e un Runner. Questo fa capire la totale randomicità degli eventi, ed è una roba stupenda. sisi
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue10/10The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeVen Ott 26, 2018 11:53 am

Vuol dire che gli eventi sono gestiti dalla IA e non da una serie di azioni scritte in precedenza.
I runner si muovono in un determinato modo, I clicker diverso e gli umani ancora.
Trovo questo un momento splendido. Poi chiaramente la situazione è creata come "un pacchetto" per dimostrare quanto ganza è la loro gestione della IA.
Però diavolo, hanno pur ragione a far così.
Altra cosa, si percepisce proprio a pelle la differenza a giocare con Ellie rispetto a Joel, una versione amplificata del pezzo di gioco ufficiale dove lo devi già fare. 
Capisci proprio che a "forza bruta" con lei non vai da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeDom Ott 28, 2018 5:57 pm

Chreezy ha scritto:
Molto bello, anche questo giocato ai tempi su PS3, ottimo anche su PS4.

Le cose che adoro in questo DLC sono molte:
-La scrittura dei personaggi, l'intensità e l'emotività presente durante tutto l'arco della mini-avventura.
-Per me è presente un miglioramento grafico, simile se non uguale al gioco base, ma se si fa attenzione riesci a notare delle piacevoli differenze. Un po come è avvenuto tra Uncharted 4 e Uncharted: L'Eredità Perduta.
-Hanno aggiunto delle chicche al gameplay come quella di far scannare tra di loro infetti e umani o di dare un feedback ultra realistico alle armi in mano ad Ellie, molto ciondolanti e con un contraccolpo duro. Queste sono tutte cose assenti nel gioco base che ti fanno apprezzare la bontà e il lavoro svolto da parte di ND.
-I collezionabili non sono inutilmente tanti così come le conversazioni opzionali. Le ho trovate tutte alla prima run e senza bisogno di una guida. Si integrano perfettamente al gameplay giocato e alla storia, inoltre i documenti sono interessanti da leggere (povero equipaggio di primo soccorso).
-Unica nota negativa la scarsa durata, mi sarebbe piaciuto vederla uscire fuori di testa insieme ad Ellie.

PLUS: Ho visto anche lo speciale da 1 ora e 20 minuti presente sulla Remastered, di come hanno creato il gioco passo passo, con interviste, robe al PC e tanto altro e niente, vi consiglio caldamente la visione. Adoro Ashley Johnson (attrice Ellie) ma sopratutto io STRA-STRA-STRA-STRA-VEDO per Neil Druckmann. Un uomo con un talento smisurato, umile, grandioso in tutto quello che fa e dice, per me è il D** dei videgames.


Purtroppo non ho la remastered ma solo la versione PS3 e non penso che comprerò mai la versione PS4 Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue2/12The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue20/20The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue41/100The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (41/100)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeMer Ago 28, 2019 8:11 pm

Questo è stato il primo titolo che ho giocato dopo il mio ritorno in patria (a fine dicembre).
Molto molto bello, hai l'angoscia che ti sale per tutto il tempo, vedi la storia di Joel e non puoi non commuoverti. Vedi un mondo che è andato letteralmente a rotoli...
E vedi Ellie, una 14enne che tira fuori una grinta come pochi, combattiva, risoluta, costretta a crescere prima del tempo...

- occhio agli spoiler -
Spoiler:

I trailers di TLOUp2 hanno parlato chiaro, ci sono scene davvero troppo violente. E sinceramente non mi entusiasma. Cioè, TLOU mi è piaciuto, ma dopo la seconda rigiocata ero già stufa, e di solito faccio anche tre rigiocate di fila se un gioco mi piace. Non ho idea se prenderò mai il secondo capitolo, ma tutt'ora non mi accende alcun interesse.
Insomma, TLOU è bello, ma come storia di fondo tiferò sempre la saga di Uncharted, per sempre nel mio cuorrrr.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue10/10The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 29, 2019 8:36 am

è bello risentirti Antilia!
Per quanto riguarda TLOU io ammetto che sono già in hype per il 2 episodio... proprio perchè il primo lascia un evidente spazio ad un sequel nel finale.
Spoiler:

Certo quello che è stato detto sul 2 mi crea del timore, ma anche della speranza: che possa essere questo il gioco che porti alla maturazione finale il medium videoludico? La mia speranza è che non si finisca nello splatter più totale, ma che la deriva dell'umanità venga affrontata in modo maturo
Torna in alto Andare in basso
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue10/10The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue0/0The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (0/0)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 29, 2019 10:15 am

Come voi, ovviamente non vedo l'ora. La ND non sbaglia un colpo da più di un decennio, una delle poche SH su cui si può pre-ordinare un gioco ad occhi chiusi.
A livello di marketing stanno tirando un pochino troppo la corda, non rilasciano nulla da troppo tempo, troppo freddi con i fan e come merchandising hanno il 0 assoluto se non per qualche maglietta e un fumetto di qualche paginetta.

Comunque aldilà di tutto mi sbilancio e vi dirò, sarà il canto del cigno di PS4 con un voto 10/10. sisi


OT: Li voglio all'opera dopo il rilascio di TLOU ad una nuova IP, magari open-world, è arrivato il momento per i cagnacci di uscire dalla loro comfort-zone.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue2/12The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue20/20The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
The Last Of Us - Pagina 31 Left_bar_bleue41/100The Last Of Us - Pagina 31 Empty_bar_bleue  (41/100)

The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitimeVen Ago 30, 2019 7:28 pm

Io proprio non riesco ad avere interesse, nonostante il finale non finale di TLOU. Vedremo come andrà in futuro, anche perchè appunto non c'è data d'uscita ancora, le news arrivano se arrivano, a spizzichi.
Ellie dovrebbe avere 19 anni, dovrebbe essere davvero temprata, seppur ancora in giovane età, e magari un giorno cederò anch'io, ma non nell'immediato.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





The Last Of Us - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Last Of Us   The Last Of Us - Pagina 31 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Last Of Us
Torna in alto 
Pagina 31 di 31Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Horror/Survival-
Vai verso: