Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Devil May Cry (Serie)

Andare in basso 
+5
Kent
Axel92
Ifrit
Antilia
Lady_Croft
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 2:43 pm

Macchhecccos.... Risatissima Risatissima Risatissima

Comunque secondo me è pelata e porta la parrucca sintetica. sisi
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 2:45 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Irs
Manager Sala Giochi
Manager Sala Giochi
Irs


Messaggi : 33813
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : Milano

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue15/15Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (15/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue60/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (60/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mag 14, 2015 2:46 pm

Povera Trish...
Torna in alto Andare in basso
http://irissima.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 12:02 am

Ma veramente? stupito 
DMC su Android e iOS Neutral 

Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue7/15Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue16/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue81/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (81/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 10:19 am

Maaaaaaa con Vergil stupito   non so,mi perplime usare questi tipi di giochi con le dita su un telefono o tablet
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 10:59 am

Mah, perplime pure ammè Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue8/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue18/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue20/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (20/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 12:11 pm

Voglio! sisi
Ma come diavolo si può giocare un DMC su smartphone però? Neutral
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 12:12 pm

Ma appunto Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue2/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue5/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (5/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeGio Apr 04, 2019 8:56 pm

alluuuuuuura....ieri mi era tornata la voglia di giocare a DMC (ho l'HD collection su PS3) e, ho notato (non ricordo se ne avevo/avete già parlato qualche post più in sù) che DMC3 ha l'audio parecchio fuori sincro rispetto ai sottotitoli, di fatti ho fatto fatica a seguire gli FMV. non sò se questa cosa persiste anche nella versione PS4. ah ho scaricato DMC4 su PS4 a circa 25euro, così almeno quando sarà che prenderò DMC5 almeno avrò la collection completa. (l'ho scaricato perchè ki sà che per PS4 non lo hanno fatto in versione fisica, almeno non da GS, hanno la versione XboxOne e, se non erro PC, ma non ho trovato quella PS4)
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue2/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue5/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (5/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mag 04, 2019 9:11 pm

cheppizza!!! sono bloccato al boss della missione 9 di DMC3, quella maledetta vampira quando resta con uno sputo di vita comincia a prosciugare la mia senza che io porra liberarmi dalla sua "presa amorosa" (e pansare che sono al livello facile) non sò quante volte ci ho riprovato ma nada proprio non riesco ad eliminarla. a quel punto mi sono messo a livellare tutti gli stili che al momento ho e tutte le armi (demoniache e da fuoco) che ho al livello massimo (per ora 3) ed infine anche ad aumentare vita e deviltrigger. qualche aiutino?
ah altra cosa non riesco a capire quali sarebbero le abilità celestiali (o celesti, non ricordo il nome esatto) ho provato a vedere nelle "istruzioni" del gioco e nelle impostazioni dei comandi ma non riesco a trovarle
all'inizio pensavo fosse il deviltrigger ma, ho provato ad attaccare trasfortmato e nada non è successo nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeDom Mag 05, 2019 11:30 am

Credo @Ifrit che tu ti riferisca a Nevan dai capelli rossi. Se non ricordo male lei alla fine utilizza parecchi attacchi con scariche elettriche, verticali, orizzontali  e l'intero pavimento spostandosi con i pipistrelli da una punta all'altra dello stage. Questi si evitano saltando e schivando, il consiglio che ti do è di massimizzare i danni e colpirla quando al centro dell'arena si siede e l'ombra scura di cui è formata si dilata a terra, li si fanno i big danni.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue2/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue5/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (5/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeDom Mag 05, 2019 8:19 pm

si si è quella lì la maledetta vampira, le scariche ed i pipistrelli li evito abbastanza facilmente il problema arriva quando la sua vita è praticamente al limite comincia ad avvicinarsi a me abbastanza velocemente e, appena mi raggiunge mi leva praticamente più di metà vita ed io non riesco ad andarmene dalla sua morsa fino a che lei non decide di lasciarmi andare. ora domanda tu che stile e che armi mi consigleresti di usare per affrontarla? io all'inizio usavo ROYALGUARD lv3 (mi pare si chiami così) e; come armi demoniache AGNI&RUDRA e CERBERUS mentre come armi da fuoco EBONY&IVORY e ARTEMIS. poi ho provato con lo stile SWORDMASTER lv2 e; come armi demoniache AGNI&RUDRA  e REBELLION mentre come armi da fuoco EBONY&IVORY e prima la DOPPIETTA poi ho recuperato SPIRAL ed ho provato anche con lei ma nada mi fà fuori sempre e comunque.....checcavolo, o sono io sfortunato o sbaglio qualcosa che non sò.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mag 06, 2019 5:20 pm

Ci ho giocato troppi anni fa, però ricordo che Swordmaster e Ebony&Ivory le ho usate, dunque vedi un po tu, mal che vada aiutati con qualche guida su Youtube. Le versioni HD non le ho recuperate, dunque non posso esserti di grande aiuto. ):
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue2/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue5/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (5/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeLun Mag 06, 2019 9:30 pm

ok grazie lo stesso. si ho provato a cercare qualche gameplay su youtube ma, l'unico che ho trovato, praticamente stavano affrontando la vampira con l'arma che ti "da" lei quando la sconfiggi, però ho trovato una guida completa nel web, vedrò di leggermela per bene. non credo che la versione HD abbia molte differenze rispetto all'originale (tranne per il fatto che audio, sottotitoli e video vanno parecchio fuori sincro tra di loro), alla fine la storia è restata la stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue10/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue0/0Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (0/0)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mag 07, 2019 5:48 pm

Non è un PRO perché li si tocca livelli irraggiungibili, lui è soltanto un bravissimo giocatore, vedi se ci ricavi qualcosa di utile. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Ifrit
Gold user
Gold user
Ifrit


Messaggi : 6236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 37
Località : Soresina

Foglio di personaggio
Energia:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue2/10Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (2/10)
Equipaggiamento:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue17/20Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (17/20)
Esperienza:
Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Left_bar_bleue5/100Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty_bar_bleue  (5/100)

Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitimeMar Mag 07, 2019 8:13 pm

vedrò.
probabilmente, il palyer stà "rigiocando" l'avventura (magari a livello di difficoltà differente) per quello usa l'arma che in realrà recuperi dopo averla sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
http://thelegendof.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Devil May Cry (Serie)   Devil May Cry (Serie) - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Devil May Cry (Serie)
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» Devil May Cry 5
» DmC
» GTA (serie)
» Just Cause (serie)
» God of War (Serie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Azione/Avventura-
Vai verso: