Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pistola e Fucile non rinvenuti Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pistola e Fucile non rinvenuti Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pistola e Fucile non rinvenuti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dacar0906

dacar0906


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.05.19

Pistola e Fucile non rinvenuti Empty
MessaggioTitolo: Pistola e Fucile non rinvenuti   Pistola e Fucile non rinvenuti Icon_minitimeMer Mag 01, 2019 1:02 am

Scusatemi sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo nel posto giusto!
Ho acquistato Rise of the Tomb Raider ed il Season Pass nel marzo del 2016, e l'ho molte volte giocato e completato al 100%, ma solo l'altro giorno mi sono accorto che mancavano alcune armi. Per l'esattezza una Pistola (7/8), un Fucile (5/6) ed un Fucile Pesante (6/7) (che ho sbloccato giocando la DLC "Fredda Oscurità"), qualcuno sa per caso come posso rinvenirle?
Grazie per l'aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Pistola e Fucile non rinvenuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Rise of the Tomb Raider-
Vai verso: