Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico

Andare in basso 
+7
the_end90
Chreezy
Talos
Ifrit
Tita
Tsuki
Kent
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 06, 2018 10:55 pm

QUESTO TOPIC VERRA APERTO AI VOSTRI COMMENTI AL DAY ONE ANTICIPATO DEL 12 SETTEMBRE!


A partire da mercoledì 12 settembre, in questo topic potrete liberamente parlare di Shadow of the Tomb Raider e delle vostre opinioni mentre lo giocate.

IMPORTANTE: segnalate comunque come SPOILER tutto ciò che potrebbe rovinare la sorpresa a chi non l'ha ancora giocato!

Vi ricordo che se siete bloccati potete chiedere aiuto nell'apposita sezione, che ho già creato e che piano piano verrà completata e suddivisa per livelli: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Al più presto sul nostro sito, come sempre, sarà presente la guida. Ci vorrà un po' prima che sia completa al 100%, ma farò del mio meglio per scriverla nel migliore dei modi già dai primi giorni! La troverete qui: Soluzione Shadow of the Tomb Raider

Intanto eccovi il mio primo parere a caldo dopo una settimana di gioco!

RECENSIONE SPOILER FREE DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER


Ultima modifica di Tita il Mer Set 12, 2018 11:32 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:16 am

Buongiorno! Il topic è ufficialmente aperto e la mia opinione generale l'ho già data nella recensione spoiler free sul sito Smile

Una piccola cosa che non ho scritto sulla recensione e che ho notato è sulla torcia di Lara: la accende lei automaticamente nei luoghi scuri. Trovo però che non l'abbiamo implementata benissimo questa cosa, perché se si tratta di zone legate alla storia, oppure tombe e cripte, allora lei l'accende e tutto bene. Se invece il giocatore va di sua spontanea volontà ad esplorare un angolo, come dire... non "previsto" dal percorso standard, allora lei se ne frega e non accende un tubo.
E' anche vero che spesso ci si va ad infilare in un angolo scuro perchè sulla mappa viene segnalato un oggetto, quindi si sa che è lì... però sarebbe stato più carino e realistico poterla spegnere/accendere in autonomia sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:23 am

per quanto riguarda la patch del day one? ci sono GNUS?
magari sistemano anche la cosa della torcia sisi
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:23 am

Effettivamente manca un pò questa cosa della torcia, io sono una che usava bengala in continuazione e ti lascio immaginare
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:27 am

Nei vecchi TR addirittura se finivo i bengala usavo le pistole standard, che erano a munizioni infinite e se sparavi facevano luce XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:28 am

Risatissima pure iooooo
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:31 am

Un classico  cipo16
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:32 am

Tsuki ha scritto:
per quanto riguarda la patch del day one? ci sono GNUS?
magari sistemano anche la cosa della torcia sisi


Non è un bug, l'hanno proprio fatto così pensieroso
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 12:02 pm

La torcia si comportava così pure in Rise neh... non si poteva accendere in autonomia.
Le la accendeva da sola e la metteva poi sulla chia*pa.
Una volta tornati nella luce cadeva sola.
E anche lì la accendeva solo durante la storia o in tombe o cripte. Non rammentate?
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 12:02 pm

Meh però dopo si accendeva quando era proprio al buio
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue8/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue18/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue20/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (20/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 12:12 pm

Dici? quando eri all'aperto? Dubbioso
Io ricordo autonomia di torcia solo con TR2013 Dubbioso
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 12:13 pm

AAAh no no pensavo intendessi se uscivi e rientravi dalle caverne sisi pardon. No poi cadeva si si , non si poteva usare
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 12:53 pm

No, non ricordavo nemmeno ci fosse la torcia nei precedenti XD 

Invece, ho una questione DA LEGGERE SOLO SE SIETE ARRIVATI A PAITITI

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 12:56 pm

Tsuki ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho riscattato i codici e sulla lista dei download me ne dà 6: sono 3 per gli abiti e 3 per le armi.
ma il season pass? pensieroso

mi cito da altrove :P
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 12:59 pm

Risposta nella sezione aiuti generici
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeMer Set 12, 2018 11:12 pm

Beh?!? E allora?!?
Dove siete arrivati? Che fate? Come state? Che dite? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 12:41 am

MADOOOOOOO ho appena spento, si vede la mia bava?????
È BELLISSIMO!!!
Dio mio ci voleva tanto???? Comunque non penso di fare spoiler dicendo che sono nella giungla Very Happy tanto lo sanno tutti, ci ho messo tanto perché avendo settato la difficoltà alta non salva e quindi ho ripetuto morendo. Ho fatto una modifica solo al salvataggio e ho settato tutto difficoltà massima tranne quello, più per una questione di fastidio di ripetere. Ho messo i piedi in fallo più volte come una stupida purtroppo.
Giocare senza aiuti, senza suggerimenti di oggetti, di strada e di enigmi è una cosa fantastica. Erano anni che non mi sentivo così con Lara.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 1:15 am

Già sisi

Non ci voleva tanto Dadu, bastava una cosa... :P 

...
che Crystal si togliesse dalle scatole Risatissima Eidos Montreal ha fatto un lavoro ECCELLENTE e finalmente hanno dato ai fans il TR che meritavano, pur restando sul reboot.
Giocando a questo considero sempre di più i due predecessori giochi mediocri e TR pessimi con una Lara pessima Down
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 8:02 am

come Dada, ho giocato solo l'introduzione fino all'arrivo nella giungla sisi
ci ho messo tipo un'ora e mezza  Risatissima 
ho voluto guardare bene in ogni angolo e ho raccolto tutto quello che potevo raccogliere... come una babbea, aggiungerei mapensa

alcuni pareri a freddo, i primi che mi vengono in mente:
- la grafica, soprattutto nelle cutscenes, è ottima e le animazioni sono molto fluide e naturali.
rimangono "problemi" con le animazioni della bocca che per me sono troppo strane mapensa 
è un po' come se non avesse la lingua X  (stessa cosa in rise). e vari altre aberrazioni di cui abbiamo già parlato prima del lancio (il modo di correre in primis ma anche il modo in cui salta, il modo in cui cambia direzione a mezz'aria quando copre lunghe distanze con il salto, il modo in cui si impanica con i piedi quando si lascia andare da sporgenze molto vicine al terreno)
- il testone di capelli non c'è più!! evviva!
- ho avuto riminiscenze di TR2013
- Lara non sa mentire Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 9:05 am

Tita ha scritto:
Già sisi

Non ci voleva tanto Dadu, bastava una cosa... :P 

...
che Crystal si togliesse dalle scatole Risatissima Eidos Montreal ha fatto un lavoro ECCELLENTE e finalmente hanno dato ai fans il TR che meritavano, pur restando sul reboot.
Giocando a questo considero sempre di più i due predecessori giochi mediocri e TR pessimi con una Lara pessima Down
sisi  non mi stancherò mai di dire però che la colpa più grande è più del personaggio che ha assunto quelle caratteristiche a mio avviso. I giochi sono anche belli, rigiocandoli li ho apprezzati molto di più. Ma molto anche fa l'ambientazione, l'esplorazione, le tombe, il perdersi e non sapere dove si sta andando. Sono sprecati questi giochi fatti con gli aiuti sisi 
Tsuki ha scritto:
come Dada, ho giocato solo l'introduzione fino all'arrivo nella giungla sisi
ci ho messo tipo un'ora e mezza  Risatissima 
ho voluto guardare bene in ogni angolo e ho raccolto tutto quello che potevo raccogliere... come una babbea, aggiungerei mapensa

alcuni pareri a freddo, i primi che mi vengono in mente:
- la grafica, soprattutto nelle cutscenes, è ottima e le animazioni sono molto fluide e naturali.
rimangono "problemi" con le animazioni della bocca che per me sono troppo strane mapensa 
è un po' come se non avesse la lingua X  (stessa cosa in rise). e vari altre aberrazioni di cui abbiamo già parlato prima del lancio (il modo di correre in primis ma anche il modo in cui salta, il modo in cui cambia direzione a mezz'aria quando copre lunghe distanze con il salto, il modo in cui si impanica con i piedi quando si lascia andare da sporgenze molto vicine al terreno)
- il testone di capelli non c'è più!! evviva!
- ho avuto riminiscenze di TR2013
- Lara non sa mentire Risatissima
sisi  concordo, purtroppo i salti la fanno sembrare ancora di gomma, prende il volo troppo stranamente, non fa un salto vero.
i capelli però fanno ancora schifo Risatissima  lei invece ha un viso mooooolto più carino devo dire, anche se non ci siamo ancora.
Jonah.... incommentabile la scelta di fargli subire 3 trasformazioni. 

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 9:13 am

a proposito del tuo spoiler:
ho trovato anche io alcuni punti in cui non rispondeva correttamente ai comandi pensieroso
ma ho creduto di essere io quella imbambìta X ma se dici così allora forse non mi sto inventando cose Nono
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue7/15Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue16/20Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue81/100Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (81/100)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 9:19 am

No no capita che fa qualcosa di impreciso sisi  però sono anche stata scema io

EDIT:  ah ragazzi a proposito della torcia di cui parlava Tita, ho capito perfettamente adesso sisi devo dire che servirebbe proprio che l'accendesse in alcuni punti... non si vede una beata m.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 10:08 am

Vi assicuro che il suo saltare a casaccio è solo questione di abitudine, anche io nella demo sia a Londra si a Milano facevo un salto e andavo a zigzag, mancando le prese. Giocando invece ci ho preso la mano e non ho mai più fatto salti strani, vedrete che le vostre dita prenderanno memoria in fretta e il problema scomparirà senza che nemmeno ve ne accorgiate.

Tsuk, hai parlato solo di cose grafiche comunque e siccome a me frega una mazza della grafica (è bellissimo da vedere e questo mi basta)... qual'è la tua opinione sul gioco? XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 10:18 am

no dai ho anche detto che mi ha ricordato TR2013 e che Lara non sa mentire Risatissima 

è difficile dare una risposta dopo l'introduzione perché è veramente molto scriptata pensieroso
è sicuramente una bella storia, mi piacciono le civiltà precolombiane sisi
Lara la vedo determinata e.... ride! non è più la Pollyanna che tutti conosciamo X
appena inizio l'esplorazione della giungla/delle tombe, tornerò a rompere gli zebedei qua Sorrisone 

ah! una cosa che ho notato è che, quando scocca le frecce, tira delle resche assurde ahahahah Risatissima
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue10/10Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Left_bar_bleue0/0Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty_bar_bleue  (0/0)

Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitimeGio Set 13, 2018 10:20 am

Scusate la mia ignoranza...
Resche? Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico   Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pareri su Shadow of the Tomb Raider - topic unico
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il cast di Shadow of the Tomb Raider
» Rise of the Tomb Raider: 20 year celabration - Pareri post day one
» Shadow of the Tomb Raider
» DLC di Shadow of the Tomb Raider
» FAQ - Shadow of the Tomb Raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Camera di Lara :: Shadow of the Tomb Raider --
Vai verso: