Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Horizon Zero Dawn

Andare in basso 
+6
Kent
Antilia
tsuna89
Irs
Tsuki
Emily
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 19, 2018 12:02 pm

Cosa ci fa Horizon nella sezione GDR?  Dubbioso
Vabbè , è in offerta anche questa bella Edizione completa sisi 

Horizon Zero Dawn - Edizione completa € 29,98
Torna in alto Andare in basso
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue2/12Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue20/20Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue41/100Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (41/100)

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 22, 2019 11:34 pm

Mi pare doveroso spendere due righette+ per questo capolavoro.
Per prima cosa ho trovato originale la storia, vedevi questa ragazza in cover con arco e frecce, ma invece di cacciare animali, cacciava macchine. Non poteva non incuriosire... l'ho messo in wishlist praticamente a "scatola chiusa" senza vederne gameplay o leggerne caratteristiche, finché non l'ho acchiappato nella versione edizione completa di DLC.
E difatti mi è piaciuto così tanto che c'ho passato su due mesi e mezzo se non tre... platinandolo pure.
Per me era tutto perfetto anche se è stato il primo lavoro di questi Guerrilla Games al di fuori di un loro titolo più famoso. La grafica meravigliosa, la cura di ogni dettaglio, un'area grandissima da percorrere ed esplorare, macchine sempre più pericolose da abbattere, e il mistero attorno alla protagonista Aloy, che alla fine non può che lasciarti senza parole dinanzi a una storia così surreale e ben orchestrata.
Anche Frozen Wilds era davvero spettacolare, l'effetto della neve era veramente realistico, fatto talmente bene che ho fatto pure dei mini-gameplay da rivedermi ogni tanto.
La storia ricca di mistero, che si va a collegare a quella principale... però riguardo il finale, per me poteva essere perfetto così, ma ha lasciato presagire a un secondo capitolo che mi chiedo se arriverà per PS4, o passerà diretto su PS5, di cui ormai non si fa altro che parlare.
Comunque è un titolo che mi ha regalato grande soddisfazione ed emozioni, bellissimo davvero.
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
the_end90
Bronze User
Bronze User
the_end90


Messaggi : 2149
Data d'iscrizione : 26.04.18
Età : 33
Località : Modena

Foglio di personaggio
Energia:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 23, 2019 8:02 am

Concordo con te. Una bella storia con dei bei messaggi. Il tutto condito da grafica e gameplay che non sfondano nella ripetitività ma sempre sfidanti
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue7/15Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue16/20Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue81/100Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (81/100)

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 23, 2019 9:59 am

Sono d'accordo sisi  io devo completare i DLC ancora
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 23, 2019 10:19 am

the_end90 ha scritto:
 [...] che non sfondano nella ripetitività ma sempre sfidanti
ma come scrivi? mi sa che sei ancora a letto! Risatissima 
in ogni caso DOVRESTI GIOCARE IL DLC mapensa 


il giorno in cui avrò voglia di riprenderlo in mano (e ri-imparare i comandi X ), mi prendo gli ultimi trofei pensieroso
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Chreezy
Tomb Raider
Tomb Raider
Chreezy


Messaggi : 1356
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 29
Località : Catania

Foglio di personaggio
Energia:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue10/10Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (10/10)
Equipaggiamento:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)
Esperienza:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue0/0Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (0/0)

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 23, 2019 10:22 am

Grande Antilia, hai detto tutto perfettamente. Smile

Molto probabilmente HZD2 arriverà insieme alla nuova PS5 nei primi mesi d'uscita e questo mi rende davvero triste perché significa saltare il dayone. Non compro mai console all'uscita, di conseguenza niente nuovi giochi...

PS: Su Twitter se si seguono gli account giusti ci sono degli screenshot da spacca mascella. E ricordiamolo è un gioco del 2017.
Torna in alto Andare in basso
https://myroom-it.blogspot.it/
Antilia
Gold user
Gold user
Antilia


Messaggi : 7471
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 38
Località : Aen Elle

Foglio di personaggio
Energia:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue2/12Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (2/12)
Equipaggiamento:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue20/20Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (20/20)
Esperienza:
Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Left_bar_bleue41/100Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty_bar_bleue  (41/100)

Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 23, 2019 11:43 pm

In estate giocare un DLC ambientato nei paesaggi freddi e innevati, aiuta molto sisi
Comunque anch'io ho fatto molte screen, senza contare quelle dei trofei ne risultano 303... ma sicuramente sono comunque troppo poche X

Per il platino, per me è stato più difficoltoso nelle sfide di caccia, soprattutto quella di Ikrie, ma l'ostinazione ha vinto yue8

@Chreezy infatti la guerrilla deve aver sfruttato al massimo la PS4 per fare un capolavoro simile di grafica, certi paesaggi ti scioglievano proprio il cuorrr
Torna in alto Andare in basso
https://thegates.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Horizon Zero Dawn   Horizon Zero Dawn - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Horizon Zero Dawn
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Until Dawn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi :: Giochi di ruolo-
Vai verso: