Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Consiglio per Xbox Welcome
Tomb Raider Italia Forum
Benvenuto o bentornato su Tomb Raider Italia!
Sembra che tu non sia ancora connesso...

Clicca su ACCEDI se sei già registrato, altrimenti clicca su ISCRIVITI se vuoi entrare a far parte della nostra grande famiglia e avere accesso a TUTTE le sezioni del forum!

Consiglio per Xbox Welcome


La nuova edizione dello storico forum Tomb Raider Italia, creato nel 2006 per fornire le soluzioni di tutti i Tomb Raider.

Tomb Raider Italia Forum: soccorriamo giocatori incalliti dal 1862! (cit. Luana)
 
PortaleIndicewww.tombraideritalia.itUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio per Xbox

Andare in basso 
+4
Axel92
Tita
Kent
rossella1610
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rossella1610

rossella1610


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 49
Località : sicilia

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:15 pm

Salve vorrei acquistare una Xbox, quale mi consigliate?

Sono del tutto ignorante sui vari tipi di consolle, ho sempre giocato con PC

Però adesso per poter giocare con Tomb Raider dovrei rifare un computer nuovo, e ci vogliono circa 600 euro solo per giocare.

Allora la mia domanda è non mi converrebbe prendere una consolle solo per giochi, che sicuramente mi costerebbe di meno? La grafica il modo di giocare e tutto quello che concerne il gioco (Tomb Raider), come sono?

Ci si gioca bene?
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue8/10Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue18/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue20/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (20/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:27 pm

Ciao Rossella,
sicuramente giocare su consolle è molto più pratico e confortevole rispetto al pc.
Ormai l'xbox360 si trova nuova solo in versione slim e dato che i giochi non hanno bisogno di installazione, a meno che tu non sia interessata anche ad acquisti di giochi su xboxlive (tipo Guardian of The Light), va bene anche il modello con l'HD più piccolo da 4GB.

Se invece sei indecisa tra Xbox e PS3 devi valutare principalmente 2 fattori:
1) la disponibilità economica (la ps3 costicchia un pò di più)
2) a quali esclusive di ogni consolle vuoi giocare o sei disposta a rinunciare.



Ultima modifica di Kent2003 il Mer Mag 22, 2013 2:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:27 pm

E perchè non PlayStation 3? :P
Scusa... sono di parte XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:31 pm

Rossella Ps3 Wink
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue8/10Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue18/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue20/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (20/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:33 pm

Fischietta

Spoiler:





Ultima modifica di Kent2003 il Mer Mag 22, 2013 2:36 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:35 pm

Io consigliere la PS3 anche per il fatto che in Italia c'è molta più gente che ce l'ha, quindi nel caso in cui voglia giocare online ha più probabilità di trovare gente.
Inoltre, di conseguenza, si trovano più giochi usati.
Basta fare l'esempio di Tomb Raider... decine di giocatori su PS3 e pochissimi su X360 (tra gli utenti di questo forum e della nostra pagina facebook intendo).
E le esclusive PS3 sono fantastiche.

Ah... e non dimentichiamo che l'online su PS3 è gratuito e che con 15 euro al mese si può attivare il Plus, che consente di scaricare GRATIS 10 giochi subito + 2 nuovi ogni mese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Axel92
Silver user
Silver user
Axel92


Messaggi : 4850
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 31

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:37 pm

Quoto Tita e poi l'online della Ps3 è gratis v.v
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue8/10Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue18/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue20/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (20/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:37 pm

Axel92 ha scritto:
Rossella Ps3 Wink
Axel, ma l'hai letta la richiesta?
Se le dici di comprare la PS3 dille almeno perchè dovrebbe come ha fatto Tita!

°Tita° ha scritto:
E le esclusive PS3 sono fantastiche.
Su questo non ho nulla da controbattere! Si


Graficamente le due consolle non hanno granché di diverso: una compensa la mancanza dell'altra.
Come puoi notare da questo video le superfici sono elaborate meglio dalla Xbox360, mentre le ombre sono più realistiche sulla PS3.

Torna in alto Andare in basso
Emily
Silver user
Silver user
Emily


Messaggi : 3614
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 30
Località : Trento

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:44 pm

Sono di parte anche io, PS3 Smile

Uno perchè giocare on-line è gratis.
Due perchè io trovo più facilmente giochi usati per PS3 (forse questo dipenderà dalle zone..)
Tre perchè tutti i miei amici hanno la PS3
Quattro perchè... Uncharted! :P

Certo però, come ha detto Kent la PS3 costa un pochino di più.. però vedo che GameStop molto spesso fa offerte convenienti.. per esempio una PS3 con tre giochi inclusi.. o un controller incluso..
Però sono offerte che vanno a periodi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.fbi-academy.blogfree.net
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:52 pm

Sì dai, io la Play l'ho pagata 199 due anni fa! Basta controllare in giro nelle catene specializzate e offerte se ne trovano sempre sisi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue7/15Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue16/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue81/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (81/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:53 pm

bah,sono uguali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tanto dipende anche dalla televisione che ha,dal cavo HDMI per quanto riguarda la visuale.Se ha la tv come la mia si vede una chiavica,se ha il tv a led o al plasma mette il cavetto HD e vede bene.
Tutte e due hanno delle esclusive,poi dipende pure da quelle che ti piacciono.
In sostanza non cambia niente,solo per il fatto che dice Tita dell'online.
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:57 pm

E il fatto che si trovano molti più giochi usati perchè ce l'hanno più persone...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue8/10Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue18/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue20/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (20/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 2:58 pm

Dadum io ho montato sullo stesso televisore e con le stesso cavo HDMI sia PS3 che Xbox360 e ho provato Underworld.
Ripeto che le differenze grafiche ci sono:
- ombre più belle su PS3
- superfici più dettagliate su Xbox360.

°Tita° ha scritto:
E il fatto che si trovano molti più giochi usati perchè ce l'hanno più persone...
Su questo lascerei un margine di dubbio: il GS vicino casa mia ha più usato Xbox ad esempio.


Ultima modifica di Kent2003 il Mer Mag 22, 2013 3:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue7/15Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue16/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue81/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (81/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 3:01 pm

Si Vincè ti ho capito! io ho detto che se hai la tv vecchia come la mia vedi una chiavica lo stesso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per esempio da me game stop non c'è,ci sta solo open games [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue8/10Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue18/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue20/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (20/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 3:04 pm

Dada ha scritto:
Si Vincè ti ho capito! io ho detto che se hai la tv vecchia come la mia vedi una chiavica lo stesso

Hai provato a settare lo spazio colore, risoluzione e qualità video ottimizzandole con le caratteristiche della tua TV? hihi
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue7/15Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue16/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue81/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (81/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 3:21 pm

ma che vuoi settare...la tv è un bidone manco se arriva Zeus si aggiusta!

E comunque vorrei dire a Rossella che stanno uscendo le consolle nuove,non so se le conviene aspettare un pò..magari prende la PS4 e gioca anche ai vecchi giochi lì visto che la XBOX nuova è una fregatura!
Torna in alto Andare in basso
Kent
Manager Camera di Lara
Manager Camera di Lara
Kent


Messaggi : 13543
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 41
Località : Roma

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue8/10Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (8/10)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue18/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (18/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue20/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (20/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 3:22 pm

Ehhhhh... non sappiamo ancora granchè! Aspetta prima di essere così catastrofica! Risatissima
Torna in alto Andare in basso
Dada
Diamond user
Diamond user
Dada


Messaggi : 21924
Data d'iscrizione : 23.09.11
Età : 40
Località : Manfredonia

Foglio di personaggio
Energia:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue7/15Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (7/15)
Equipaggiamento:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue16/20Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (16/20)
Esperienza:
Consiglio per Xbox Left_bar_bleue81/100Consiglio per Xbox Empty_bar_bleue  (81/100)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 3:25 pm

ma hanno già detto che non si può giocare ai vecchi giochi quindi automaticamente è da buttare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:28 pm

rossella1610 ha scritto:
Salve vorrei acquistare una Xbox, quale mi consigliate?

Sono del tutto ignorante sui vari tipi di consolle, ho sempre giocato con PC

Però adesso per poter giocare con Tomb Raider dovrei rifare un computer nuovo, e ci vogliono circa 600 euro solo per giocare.

Allora la mia domanda è non mi converrebbe prendere una consolle solo per giochi, che sicuramente mi costerebbe di meno? La grafica il modo di giocare e tutto quello che concerne il gioco (Tomb Raider), come sono?

Ci si gioca bene?
ritornando in topic...

per farti un buon pc, non è necessario spendere 600 euro. io, con 450 euro, mi sono fatta un pc con prestazioni mediamente alte e ci gioco benissimo al nuovo TR (ti consiglio di fartelo assemblare tipo a settembre, quando generalmente c'è il cambio dell'hardware sul mercato e le cose "vecchie" costano meno Wink )

per quanto riguarda le consoles invece, come diceva Kent, devi considerare innanzitutto quanto vorresti spendere. non è che ti costino molto meno di un pc nuovo, eh!
poi i giochi in sè costano di più rispetto ai giochi per pc.
un'altra cosa da considerare è (secondo me) se, una volta che hai comprato la console, la utilizzerai spesso oppure no.
perché se io spendo, ad esempio, 300 euro per una console (+ 70 euro per il gioco) e poi la uso una volta l'anno.... beh allora preferisco non comprarla X
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
rossella1610

rossella1610


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 49
Località : sicilia

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:55 pm

ho giocato sempre con tomb raider e resident evil su PC quindi o xbOX o PS per me non fa differenza perchè effettivamenbte non conosco la differenza.

Io preferirei assemblarmi il computer perchè ne ho uno di vecchia generazione che quando si è sfasciato ho avuto la fortuna di trovare per caso la stessa scheda madre, quindi nel momento che mi dovesse ricapitare un altro guasto addio computer.Allora ho riflettuto e mi sono chiesta

"nel caso che io compri una consolle sempre devo spendere circa 300, 00, e se si rompe il computer per rifarmelo ne devo spendere altri 500,00, per un totale di 800-900, allora non vale la pena spendene ora 500-600, e mi metto al sicuro?

Cosi trovo tutti i giochi che voglio e anche on line?
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 7:58 pm

eh sì... il pc è molto versatile [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
poi c'è sempre il rovescio della medaglia: ci sono tanti giochi esclusivi per l'una o l'altra console che su pc non arriveranno mai No

.... però potresti farti regalare una delle due nuove console (che usciranno a fine anno) per Natale... e avresti risolto i tuoi problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
rossella1610

rossella1610


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 49
Località : sicilia

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 8:09 pm

beh, magari potrei rigirare la frittata e regalarla a mia figlia per il compleanno a fine luglio, farà 10 anni, e un bel regalino ci starebbe, quindi per la scusa di lei alla fine ci giocano anche mamma e papà, comunque penso che alla fine sistemerò il computer, perchè a parte per giocarci, c'è il fattore che ormai quello che ho è obsoleto, e non credo che la prossima volta avrei la fortuna di poterlo sistemare, quindi lo faccio 1 volta e lo sistemo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Tita
Admin
Admin
Tita


Messaggi : 58994
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 46
Località : Beinasco (TO)

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeMer Mag 22, 2013 10:10 pm

A questo punto sì... se già sei abituata a giocare su pc e se comunque ha bisogno di una bella aggiornatina, tantovale che ti assembli un bel bestione di pc potente Smile
Anche se io, personalmente, non abbandonerei mai le console per giocare :P Ma alla fine sono anche gusti personali... io su pc, tolti i punta-e-clicca e i The Sims, proprio non riesco a giocare Basito
Torna in alto Andare in basso
http://www.tombraideritalia.it
rossella1610

rossella1610


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 49
Località : sicilia

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 2:57 pm

ciao a tutti, eccomi di nuovo qui, l'indecisione in persona.

Io sono propensa sempre per il PC, però per mio marito sarebbe meglio una consolle, e su vostro consiglio (forse), abbiamo deciso di acquistare la PS3.

Ne abbiamo vista una SLIM in silver con 2 controller a 299,00

Ma poi per giocarci con TR che cosa devo fare?

ci vogliono altri accessori?

Partiamo dal presupposto che ho una TV SONY, vecchio modello, che non ha l'uscita HD, quindi a questo punto che faccio mi accontento di come si vedono o mi tocca pure cambiare televisore e prenderne uno LED
Torna in alto Andare in basso
Tsuki
Gold user
Gold user
Tsuki


Messaggi : 8616
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 37
Località : Roma

Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 3:01 pm

la TV full HD ti serve per godere appeno della qualità grafica ma non è necessaria per giocare Wink
per il nuovo TR, devi (ovviamente) comprare il gioco e poi... correggetemi se sbaglio.... quando lo inserisci nella PS3, installarlo sull'hard disc della console.
i vari aggiornamenti dei giochi li fa la PS3 in automatico quando la connetti ad internet
Torna in alto Andare in basso
http://tsukianni.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per Xbox Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per Xbox   Consiglio per Xbox Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per Xbox
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Xbox LIVE
» Xbox One - Discussione generica
» Xbox Series X - Discussione generica
» Rise of the Tomb Raider esclusiva Xbox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tomb Raider Italia Forum :: CASA DI LARA :: Sala giochi-
Vai verso: